mercoledì 26 settembre 2007

Si inizia...

Come gia' elencato con i miei piu' stretti collaboratori, matt, yuyurello', brother jordan e lo zio santa, inizia l'avventura del nostro blog.
Innanzitutto si parte dal nome..... cossora (questi o quelli) in dialetto civitanovese.
Ci si potra' dire tutto cio' che secondo me ha un argomento valido ma soprattutto non valido, senza creare attriti ma cercando di divertirsi un po' e chi lo sa di poter organizzare anche dei progetti (che a dir la verita' gia nella mia testa stanno girando).
Siete tutti invitati...... teneteci sotto controllo:)
Franky

13 commenti:

annalisa ha detto...

grande france!!!!
e dato che adè un blog de civitanovesi il minimo è risponne tutto in dialetto! no???che dici?
me raccomanno aggregeteve tutti!!!
ce divertemo da matti!!!
alla prossima...torno a fadigà!!!
Isa

Emanuele ha detto...

Ciao... grande!
Però ci sono troppi gruppi col nome "Cossora" a Citanò.
Prima o poi si andrà in tribunale per i diritti...
Va beh, pazienza... le cause saranno tutte vinte da... Cossora!

*sonietta* ha detto...

Evvai Francè!!!
Per fortuna ci pensi tu a farci divertire e svagare un pò!!!
Sarò dei vostri...anke se un pò latitante!!!
Buona Giornata a tutti!!!
Sonietta

samy ha detto...

Oh Fra anche se non sò de Citanò seguirò con interesse il blog.....in bocca al lupo sei il numero uno!!!!!!

teo ha detto...

grande Starsky!!!
servivano due giorni di malattia per farti metter mano al computer e far partire il progetto!!! e questo è solo l'inizio!!!
Hutch

"Franci" ha detto...

Ciao Francè!!!
Ci ho messo un pò a trovarti!!!
Ma alla fine sono riuscita nell'impresa.
Sei un vulcano di idee...pure il blog ti sei messo a fare?!
Ps. per i "diritti" non ti devi preoccupare....
Bacissimi
Fra.

Yuyurellò ha detto...

Grande Riccio,
Ciao a tutti fra!
Adesso che non sto più a Ciatnò ve posso assicurà ragà ke Citanò è Citanò: c'è nè una sola.
Bona e volo.
Alla prox

ziosanta ha detto...

beh... a dir il vero in dialetto civitanovese esiste anche la parola COLLORA per indicare "quelli"...

Non volendo, non potendo, aggiungere altro
non mi resta che salutare tutti...
COSSORA e COLLORA

sergio ha detto...

nel blog ci deve essere il filmato di giordano col pony!!

annalisa ha detto...

francè...però cuscì mica va ve!!!
prima apri un blog poi non ti fai mai vedè!!!
no no...tu devi stacce sempre ... devi esse lo più presente!!!
su...datte da fà!!!
fai partì altri argomenti e vedrai come so blog inizierà a bollire di chiacchiere!!!
e non ce scordemo... grande Citanò....e come ha detto yuri...citanò è citanò....solo una ce ne sta!!!

Yuyurellò ha detto...

ce lo io il filmato col pony, appena torno lo inserisco, ciao ke vado a casa, me pare pure ora, alle 7 de venerdi sera.

grex ha detto...

Bona Frank,

se ciaio tempo , scrio anche io chè stronzata su sta robba.

Per esempio che ne pensate de Garlasco? Secondo voi è stato isso a mmazzalla?

Bona frank te saluto e vaco a durmì.

Claire ha detto...

Finalmente mi faccio viva anch'io!Che bravi, Francesco & co...
Siete diventati la mia homepage, sapete, e così nel mio "esilio" londinese mi sento un po'meno sola!
A presto,bacetti,
Chiara