lunedì 29 ottobre 2007

Regalare un sorriso....

..non serve molto per regalare un sorriso...a volte basta solo una chitarra e un po' di voce...

da alcune settimane il sabato pomeriggio alle 17,00 io, Manuè ed alcuni altri amici andiamo al S.Stefano di Porto Potenza armati di una chitarra e qualche canzoniere ed improvvisiamo qualche canto durante la Messa che viene celebrata per gli ospiti dell'istituto.
Difficile spiegarvi a parole l'effetto di qualche accordo strimpellato con la chitarra e di qualche ritornello...si riaccende nei loro occhi una luce particolare e torna a mostrarsi un sorriso che sembrava essere stato riposto in soffitta, come si fa con le cose che non si usano più!!
Ma il momento più bello è lo scambio del segno della pace...io corro come un pazzo per dare la mano a quanti più non posso..strette di mano decise e lunghe le loro, quasi a volerti dire.."non mi lasciare solo"!!
Spesso tendiamo a dimenticare quanto siamo fortunati; possiamo camminare, parlare, mangiare con le nostre mani e scegliere le nostre amicizie...tutte cose scontate per noi, ma che non sono scontate per molti.....e invece ci si trova a lamentarsi, a voler stare meglio, a volere di più..

Guardiamoci intorno...sono in molti ad avere bisogno di un sorriso...a noi in fondo costa poco...ma è immenso l'effetto che può fare su chi non è più abituato a riceverne! Teo

ps. sabato se non avete nulla da fare....fate un salto a Santo Stefano...

Il Ballo...

UOMINI che tentate l'approcio con una donna sempre con il solito stile, grigio e senza carattere, parlando di calcio e dell'ultima cena a base di sbronza che avete preso con gli amici, vantandovi di aver vinto la gara dell'etilometro.

DONNE, che aspettate il vostro principe azzurro e tentate di accalappiarlo con la vostra bellezza senza riuscire a parlare di un argomento serio ma descrivendo puntualmente tutte le puntate di centovetrine....

Il modo piu' divertente per incontrarvi e' IL BALLO !!

Ebbene si, con il ballo si puo' stare a contatto allegramente, senza dover per forsa dirsi niente e magari ...... RIDENDO.. Proprio cosi', ridendo e mettendo a nudo a volte i vostri movimenti a busto di legno e i vostri dolori alla schiena dovuti ad una certa eta'...via il trucco, via il gel, e soprattutto sciolti :)
Visto che mi sento lusingato dai vari commenti dei lettori ho deciso di indulgere in un'altra barza che secondo me vale. Mi scuseranno le signore....................

Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, insomma dopo due bottiglie di vino bianco Champagne, limoncelli e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache!

Nel viaggio di ritorno entrambe, forse per il troppo bere, vengono colte da un impellente stimolo... Non sapendo dove andare a fare pipì, per la tarda ora, una ha un idea e dice all'altra "entriamo in quel cimitero certamente non c'è nessuno.." e l'altra "ok ..."

Entrano... la prima si leva lo slip fa pipì, si asciuga con lo slip, e lo butta via... La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, si leva lo slip, lo mette in tasca, fà la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi.

L'indomani il marito della prima chiama l'altro: "Carlo non puoi capire cosa è successo! Il mio matrimonio è finito!"
E l'altro: "perchè?"
E Mario: "Carlo, se sapessi...!!! Mia moglie è tornata completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande! L'ho cacciata di casa!"

E Carlo risponde : "Mario non è nulla, non sai che ha combinato la mia... Non solo era ubriaca e senza mutande... Ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel culo con scritto:


Non ti scorderemo mai.........Giulio, Ignazio, Pino e tutti gli amici della PALESTRA !!! "

domenica 28 ottobre 2007

Chat

Visto che il sondaggio pende per il SI, provo a mettere questa chat.
La trovate in fondo alla pagina.
E' una cosa semplicissima da utilizzare: non servono password, autorizzazioni, iscrizioni, ecc...

Basta soltanto scrivere sul riquadro in basso, premere Enter e comparirà il vostro bel commento.
L'unica cosa tecnica: per far capire chi siete cliccate sopra il nome che vi viene assegnato dalla chat (in alto a destra) e sostituitelo col vostro.
Quindi... lasciate un saluto, un pensiero, fate quello che vi pare!!!

venerdì 26 ottobre 2007

Ringrazio Frankie per lo spazio in questo blog ed inauguro l' Angolo della barzelletta !

Invito tutti gli autori del Blog a contribuire spesso con altre ! Ridere fa bene !

Durante i miei anni passati davanti al PC, durante i quali mi sono cresciute delle discrete maniglie dell'amore, ho pensato di collezionare le barzellette piu' carine che ricevevo.

Ne ho molte per voi insaziabili esseri..........acquolina ? Ecco la prima.....................................................corta, efficace.............un vero saggio !

Una bimba passa davanti alla camera dei genitori, guarda dentro, se ne va e dice:
"e poi vogliono mandare me dallo psicologo perché mi succhio il dito.."

venerdì 19 ottobre 2007

mercoledì 17 ottobre 2007

Che coro...

Rieccomi qua con il filmato che vi avevo promesso.....
Molti saranno i paesi dell'entroterra maceratese che di sicuro ci chiameranno per cantare alle sagre.
Vorrei solo ricordare che il cantante alla destra del video non era con noi a cena...
Per le prossime audizioni, contattate matteo :)
Se la Sig.na Chiara ci organizza una serata a Londra, ci sacrificheremo anche a volare nella city..sempre tenendo conto i nostri innumerevoli impegni..

Best regards
Frank

domenica 14 ottobre 2007

LOLA 13 OTTOBRE 2007: 61 ANNI DA FESTEGGIARE


...No, non sono ubriaco....61 è la somma degli anni festeggiati ieri: 30 per Yuri, 30 per Greg ed 1 per Agostino!!!Che serata ragazzi!!!! Mi dispiace molto per quelli che non sono potuti venire...le parole non potranno mai descrivere la fantastica atmosfera di ieri sera!!!

Tutto ha contributo a rendere divertente la serata, compreso il dover trovare una soluzione logistica per sederci al tavolo (i più atletici passavano sotto per raggiungere le sponda opposta!!!), o l'invasione di campo nella zona pianobar per rubare il microfono e cantare tutti insieme "Ricominciamo" meglio di Pappalardo!!!

E poi tutti in pista...latino americano, balli di gruppo, musica anni 80 ( la più gettonata!!!)...e ancora drink, torta, belle chiacchierate con gli amici...il tutto condito da tanta, tantissima allegria e voglia di stare insieme!!!

L'organizzazione SARNARI ancora una volta ha fatto centro!!

Ancora AUGURI da parte di tutti noi a Yuri e Gregorj e in bocca al lupo ad Agostino per la sua nuova avventura!! Matteo

sabato 13 ottobre 2007

Il nuovo San Francesco D'Assisi

Evento 2007

Rieccoci signori, questa sera l'evento dell'anno 2007.
Nottata latino americana per festeggiare il compleanno dei due scalmanati yuyurello e grex.
Molte le note personalita' dell'ambiente civitanovese invitate..... dal super presidente a lo macella' de lo porto, da peppe de paccalosso a franco de cerqueta..
Come non ricordare note personalita' sportive professionistiche come il campione de bocce Giova' Neno e quello de ruzzola Marco Lonzo'. Noi saremo tutti presenti e soprattutto TUTTI siete invitati...... si anche tu che adesso stai leggendo il blog. Ma ricorda una cosa... se sei una donna SARAI L'UNICA. (AHIME' come sempre)
Vi terremo informati
Ciao Belli

venerdì 5 ottobre 2007

Questo fiocco rosso e quella faccia straniera

Attualità:Myanmar,dittatura birmana,monaci uccisi.Quanto durerà la commozione?Il tempo di un viaggio per mare.Campi profughi.Spalle nel contrabbando d’oppio.Chi cuce camice-scarpe-palloni occidentali.I birmani scappano da anni;ma se montano su una nave e arrivano,i buoni sentimenti cadono:non intenerisce più.Sbarcano col proposito di diventare bianchi, senza fame, paura,povertà.Nessuno ne calpesterà le voci come le polizie dei paesi crudeli.Vogliono diventare persone con la speranza di una civiltà che possa garantire un futuro possibile.Non sarà mai così.Veneti,lombardi,siciliani lo hanno già sofferto sulla loro pelle nelle terre vicine-lontane.La diffidenza resta:si racconta di un immigrato sospettato di un delitto perché la sua faccia da straniero ha un colore che insospettisce.Straniero é sinonimo di disordine,minaccia alle abitudini civili.Braccia che servono,ma infastidiscono quando bisogna aprire le scuole,gli ospedali.Insopportabili appena respirano fuori.Nessun paragone con la violenza dei paesi da cui scappano.Ma la soffice xenofobia dei nostri silenzi impedisce di aprire la vita tranquilla alla quale aspirano.E nessuno diventa mai del tutto bianco.Ogni mattina i giornali glielo ricordano.L’aiuto dei volontari non basta.I vigili hanno l’ordine di ripulire le città: sequestrano sacchi,coperte disdicevoli agli occhi di chi esce dal teatro dorato del melodramma. Italiani immacolati, loro criminali?

giovedì 4 ottobre 2007

Eventi Musicali

Ecco alcuni dei principali eventi musicali dei mesi di Ottobre e Novembre:
5 Ottobre - RADIO BABYLON - Virgo Pub, via Ronne - Corridonia
6 Ottobre - THE HORMONAUTS - Extra, via Battisti 50 - Recanati
20 Ottobre - GAZZE', TURCI, REI - Piazza Garibaldi - P.S.Elpidio
26 Ottobre - MERCEDES BAND - Virgo Pub, via Ronne - Corridonia
9 Novembre - MERCEDES BAND - To Be Or, via Mazzini - Civitanova
14 Novembre - F. BATTIATO - Teatro Ventidio Basso - Ascoli P.
17 Novembre - GIULIANO PALMA - Barfly - Ancona
30 Novembre - ZUCCHERO - Palarossini - Ancona
17 18 20 21 23 24 26 Novembre - LIGABUE - Palalottomatica - Roma
Noi ci saremo!!! ...quasi sempre!!!
CIAO!!!