venerdì 19 ottobre 2007

Messico e nuvole

7 commenti:

ziosanta ha detto...

propongo una mozione per cambiare la musica di sottofondo...
è orribile...
ovviamente non è consentito nè Giuliano Palma nè Pappalardo...
voi cosa proponete?

Emanuele ha detto...

In effetti potevo mettere qualcosa di meglio ma l'ho fatto in poco tempo e avevo sotto mano questa di canzone (che subito mi sembrava carina).
Proporrei di scegliere una canzone per ogni membro dello staff... si può mettere più di una canzone sul lettore.
Oppure possiamo fare un sondaggio per scegliere la vera colonna sonora dei cossora!!!
...proponete...

Franky ha detto...

Io sarei per la colonna sonora dello spot fiat con gli atleti della giamaica....

teo ha detto...

..decisamente questa musica è molto più adatta della precedente!
bravo Manuè!!

ziosanta ha detto...

e bravo nostro emanuele... vedi che se ti impegni qualcosa di buono riesci a combinare!!!
questo si che è un sottofondo musicale... peccato il terzo brano!!!

Emanuele ha detto...

Il terzo brano ora mi piace dinuovo... cmq, bando alle ciance (che caz sarebbero queste ciance poi, mìnon lo so): vi piacerebbe mettere una chat su questo blog? Potete vedere un esempio su
http://www.xat.com/web_gear/?cb
è simpatica, magari la metto in fondo a tutto. Se può fare?

Emanuele ha detto...

io ci faccio un sondaggino...