lunedì 12 novembre 2007

Ghergo, una risata per beneficenza

La kermesse di cabaret sbarca all’Annibal Caro. Con un occhio all’Africa Ghergo, una risata per beneficenza CIVITANOVA - Ridere fa bene. Non solo alla propria salute ma anche a quella degli altri, soprattutto se sono bimbi e mamme africane. Un’occasione data dall’appuntamento di venerdì prossimo, quando al teatro Annibal Caro di Civitanova Alta si terrà l’ultimo appuntamento teatrale di Sorrisi e Ska’nzoni Circus, spettacolo di cabaret organizzato dalla Mr. Sound show & production. Durante la serata saranno raccolte donazioni per il progetto Civitanova pro African Hospitals, che si occupa della realizzazione di presidi e strutture ospedaliere nel continente africano.
I fondi raccolti serviranno per attrezzare la sala parto di Kisubi in Uganda e realizzare un ambulatorio in Tanzania.La Civitanova pro african hospital ha già in cassa 11.500 euro raccolte con precedenti iniziative di solidarietà. Serviranno per l’ambulatorio mentre per la sala parto di Kisubi ne servono altri 20.000. Ma da qui a Natale non mancherà l’occasione di donare con altre iniziative di beneficenza. L’ingresso allo spettacolo è gratuito. E’ un misto di svariate forme di comicità con musica dal vivo – ha spiegato Ghergo –. A esibirsi saranno Mago Mancini, Giuditta Cambieri, Sergio Giuffrida, I due di troppo, I Sequestrattori, Roberto De Marchi, Oscar Biglia, Katamura & Seguagio, Pietro Saracino, Alessandro Serra, Simone Tuttobene. La colonna sonora dello show teatrale è affidata all'orchestra Sun beat air composta da Roberto Ghergo (voce) - Massimo Saccutelli (piano & tastiere) - Max Ruggeri (chitarra) - Gianni Iacoponi (basso) e Francesco Offidani (batteria).

-->

2 commenti:

teo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
teo ha detto...

bella e divertente la serata...certo non c'era il pienone...ma per le serate di beneficenza non c'è mai il rischio della calca...comunque noi il nostro mattoncino per l'abulatorio in Tanzania l'abbiamo messo!