sabato 22 novembre 2008

dove eravamo rimasti...............?

Salve a tutti,
forse abbiamo saltato qualche giro di ruota, forse abbiamo cercato novita' che ci interessassero o forse la nostra innata pigrizia non ci ha aiutato nel continuare a scrivere le nostre idee in questo blog.
Molti sono stati i cambiamenti da un anno a questa parte, sia politici che economici, civili e religiosi, tecnologici e mediatici ma noi "non invecchieremo mai" come direbbe il nostro buon vecchio Francesco Baccini..... pertanto SI RICOMINCIA.
Accettiamo tutti i commenti, le curiosita', le novita' musicali, cinematografiche e teatrali soprattutto della nostra bellissima e ridente cittadina.
Per antipasto vi dedico un pezzo a me molto bello e di gran carica....
Signori e Signore, buona visione.....

mercoledì 9 luglio 2008

martedì 24 giugno 2008

I M P O R T A N T E !!

Ciao!
Vi chiedo un favore, ma ci vuole solo un minuto.Dite a 10 amici di dirlo ad altri 10!
Il sito on-line della ricerca contro il cancro al seno e' in difficolta'perche' non ci sono abbastanza persone che accedono al sito ogni giorno per raggiungere un numero di accessi che permetta loro di ottenere,dagli sponsor, una donazione per almeno una mammografia gratis per donne che non se la possono permettere.
Ci vuole meno di un minuto per andare sul sito e cliccare sul bottone 'donating a mammogram' SENZA NESSUNASPESA. (E' il bottone rosa nel mezzo della pagina con scritto it's free)
Non vi costa nulla. Gli sponsor che sostengono il sito usano il numero di accessi giornalieri per donare una mammografia in cambio della pubblicita' che appare sul sito.Questo e' il sito.
Fate girare tra la gente che conoscete.

http://www.thebreastcancersite.com/

E ancora una volta, dite a 10 amici di dirlo ad altri 10!
Grazie

giovedì 5 giugno 2008

F E S T I V A L M A R !!

Salve amici,
lo chalet LuigiReSole sta organizzando le selezioni per la manifestazione FESTIVALMAR, ossia una specie di Festivalbar sul mare.
Tutti i venerdi, a partire da questo 6 Giugno e fino al 25 Luglio chiunque di voi voglia partecipare puo' presentarsi allo chalet a fare una specie di "selezione" con il karaoke per la finale che si terra' il giorno 26 LUGLIO 2008.
Per la selezione basta cantare un qualsiasi brano di un autore che si vuole "rappresentare" alla finale (se selezionati) del 26 luglio, mentre per la finale e' previsto anche un minimo di trucco scenico (vestiti, parrucche e quant'altro vi faccia somigliare con l'autore, la band, la cantante, il cantautore scelto..........) a cura del partecipante.

Non e' affatto richiesta bravura canora, magari puo' risultare piu' simpatica una grande imitazione mimica piu' che una bravura canora per avere successo nella manifestazione.
PARTECIPATE numerosi, iscrizione GRATUITA, previsti premi ancora da definire con precisione, tra cui sicuramente un ombrellone gratis per tutto il mese di agosto e parte di settembre per il VINCITORE !!!!!!!!!!!!!! (piu' varie ed eventuali che stiamo pensando)

Mi raccomando, spargete voce a tutti i vs. conoscenti e girate la mail...............aspetto qualcuno di voi gia' questo venerdi allo chalet per partecipare alla selezione !
inventatevi qualsiasi cosa, tipo imitare gli ELIO E LE STORIE TESE (basta uno che canta e gli altri che fanno animazione), i VILLAGE PEOPLE, i KISS..........ecc.....
l'importante e' partecipare per divertirsi insieme e fare un EVENTO da ricordare con simpatia..............

Saluti a tutti..........

p.s. la finale del 26 luglio avra' come presentatori due ospiti d'eccezzione che vi svelero' piu' avanti, inoltre per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi in privato e mi raccomando SPARGETE VOCE !!!!!!!!!!!

TUTTO GRATUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

domenica 20 aprile 2008

giovedì 17 aprile 2008

martedì 15 aprile 2008

e rieccome !

ciao Gringos.........è un pò che manco !

Per farmi perdonare ecco alcune delle mie barze !
Non se ne abbia a male il gentil sesso che invito a replicare con armi pari........se può !


- Qual è la differenza tra una donna ed un uragano?
- Nessuna: quando arriva è calda ed umida, quando se ne va ti porta
via la macchina e la casa!!


La sapete la differenza tra una donna e una mosca?
- La mosca rompe le palle solo in estate...


- Sai qual è la differenza tra un fulmine ed una donna al volante? -
Nessuna. Tutti e due sono attratti dagli alberi...


- Sapete che differenza c'è tra un tanga ed un prato?
- Nel tanga ci sta una vacca sola...


Che differenza c'è tra le donne e le scoregge?
- Nessuna. Entrambe o le molli o le soffochi...


Au revoir........maxime d'Italie !

ancora

domenica 13 aprile 2008

Per i curiosi...............

lo sapevi che...?
Normalmente, ogni persona ride 15 volte al giorno.

La Coca-Cola, originariamente, era verde.

La prima coppia mostrata a letto insieme in TV fu Fred e Wilma Flintstone.

Negli Stati Uniti ogni giorno vengono stampati più soldi per il gioco del Monopoli che per la Tesoreria.

L'altezza della piramide di Cheope è pari esattamente a un milionesimo della distanza che separa la terra dal sole.

La parola "cimitero" deriva dal greco "koimetirion" che significa "luogo per dormire".

Nei conventi, durante la lettura delle Sacre Scritture, quando ci si referiva a San Giuseppe si diceva "Pater Putatibus", abbreviato in P.P.. Ecco perché il più comune minutivo di Giuseppe è Peppe o Peppino.

Durante la guerra di secessione, quando le truppe tornavano agli accampamenti dopo una battaglia, veniva scritto su una lavagna il numero dei soldati caduti; se non c'erano state perdite, si scriveva "0 killed", da cui l'espressione OK nel senso di "tutto bene".

Lo Stato con la più alta percentuale di persone che vanno al lavoro a piedi è l'Alaska.

In Africa la percentuale di persone che vivono in solitudine è il 28%. In Nord America è il 38%.

Le persone intelligenti hanno più zinco e rame nei capelli.

I genitori più giovani di tutti i tempi, età 8 e 9 anni, vissero in Cina nel 1910.

Il Papa più giovane di tutti i tempi aveva solo 11 anni.

Il primo libro scritto con la macchina da scrivere fu "Tom Sawyer".

Ciascun Re delle carte da gioco rappresenta un grande Re della storia: - Picche: Davide- Cuori: Carlo Magno- Fiori: Alessandro il Grande- Denari: Giulio Cesare

111.111.111 x 111.111.111 = 12.345.678.987.654.321

Le potenze di 10 sono le più facili ... e hanno nomi noti (ma certi... non molto noti): 101 = dieci; 102 = cento; 103 = mille; 106 = milione; 109 = miliardo; 1012 = trilione; 1015 = quadrilione; 1033 = decilione; 10100 = googol.

Se una statua rappresenta una persona su un cavallo che ha entrambe le zampe anteriori sollevate, significa che la persona in questione è morta in guerra. Se il cavallo ha solo una zampa anteriore sollevata, la persona è morta a seguito di una ferita riportata in guerra. Se il cavallo ha tutte le quattro zampe a terra, la persona è morta per cause naturali.

I giubbotti antiproiettili, le uscite antincendio, i tergicristallo e le stampanti laser hanno una cosa in comune: sono stati tutti inventati da donne.

E' impossibile starnutire con gli occhi aperti (... ci state provando?!)

L'unico alimento che non si deteriora è il miele.

Il "Quac, Quac" delle oche non dà eco (non si sa perché).

Lo scarafaggio può vivere nove giorni anche se privato della testa, dopodiché ...muore di fame.

Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua.

Il cuore di un gamberetto è nella testa.

La formica può sollevare pesi pari a 50 volte quello del suo corpo, e spingere oggetti 30 volte più pesanti di lei e cade sempre sul fianco destro quando è inebriata.

Una pulce può saltare una distanza pari a 350 volte la lunghezza del suo corpo.

L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi.

Come le impronte digitali, l'impronta della lingua è diversa per ogni uomo.

Nel Vangelo di San Matteo si legge "E' più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei Cieli". In realtà San Gerolamo, che tradusse dal greco al latino il testo, interpretò la parola "kamelos" come "cammello", mentre l'esatto significato è "grossa fune utilizzata per l'attracco delle navi". Il senso della frase resta sostanzialmente lo stesso, ma acquista molta più coerenza. A parte ciò, si spiega perché gli scaricatori del porto di Genova si chiamano "CAMALLI".

Per legge, le strade interstatali degli Stati Uniti hanno almeno un miglio rettilineo ogni 5. Questi rettilinei possono essere utili come piste di atterraggio in casi di emergenza o in guerra.

Il nome "Jeep" deriva dall'abbreviazione, in uso nell'esercito americano, dell'espressione "General Purpose", ovvero "GP".

Circa 4.000 anni fa, in Babilonia, c'era l'usanza per cui, per un intero mese dopo il matrimonio, il padre della sposa forniva al genero tutto l'idromele che egli riusciva a bere. Essendo l'idromele una bevanda ricavata dal miele ed essendo a quei tempi il calendario basato sulle fasi lunari, quel periodo fu denominato mese di miele o "luna di miele".

Nell'antica Inghilterra non si poteva fare sesso senza l'autorizzazione del Re (erano esclusi i membri - notare il termine molto opportuno - della casa reale). Quando si desiderava avere un bambino si doveva chiedere il consenso del Re che consegnava agli interessati un cartellone da affiggere alla porta di casa durante la pratica del sesso. Sul cartellone era scritto: "F.U.C.K." (Fornication Under Consent of the King).

In Scozia, quando inventarono un nuovo gioco solo per uomini, lo chiamarono "Gentlemen Only Ladies Forbidden" da cui, più semplicemente, G.O.L.F.

Talete (640-546 a.C.), noto come uno dei sette saggi dell'antica Grecia, era chiamato "il padre del ragionamento deduttivo".Introdusse in Grecia lo studio della Geometria. Fu matematico, filosofo e astronomo. Predisse esattamente l'eclisse solare del 585 s.C. e stupì gli egiziani calcolando l'altezza della Grande Piramide basandosi sulle ombre e sui triangoli simili...........................................

giovedì 10 aprile 2008

martedì 8 aprile 2008

Elezioni Politiche 2008


Cari Amici,

priorita' fondamentale di questo blog e' che non si parli di politica.

E' gia' nota la popolarita' dei nostri post tanto da essere presi di mira da esponenti dei vari partiti per poter acciuffare piu' voti possibili.

Dall' estrema destra all'opposta estrema sinistra tutti tentano di ammiccarci e di farci promesse inutili, tutti ci elencano degli effimeri punti di costituzione dei loro programmi.


A TUTTI LORO DICO NO!!


Finche' all'improvviso vedo fra i vari personaggi elettorali "un duro", uno che punta sulle quote rosa , uno che piu' che dire AGISCE... e che secondo me

almeno da parte delle donne prendera' un bel po' di voti.....
Ma per la par conditio, noi uomini.... per chi dovremmo votare per non fare la figura del c...o?

mercoledì 2 aprile 2008

Meglio avere i piedi per terra...........

RIFLETTI SUL SUO SLOGAN PUBBLICITARIO: "RED BULL TI METTE LE ALI !"...MAI VERITA´ FU DETTA COSI´ ESPLICITAMENTE.INFORMAZIONI SULLA BEVANDA RED BULL

Questa bevanda è in vendita in tutti i supermercati del nostro paese. I nostri figli e amici, quando vogliono, la possono provare..e può essere mortale.
Red Bull fu creata per stimolare il cervello in persone sottoposte a un grande sforzo fisico e non per essere consumata come bevanda innocente o rinfrescante.
Red Bull è la bevanda che si commercializza a livello mondiale con il suo slogan: 'Aumenta la resistenza fisica, facilita la capacita di concentrazione e la velocità di reazione, da più energia e migliora lo stato d'animo'.
Tutto questo lo puoi trovare in una lattina di Red Bull, la bevanda energizzante del millennio (secondo i suoi proprietari)Red Bull è riuscita ad arrivare in quasi 100 paesi di tutto il mondo.
La marca del Toro Rosso, ha come principali consumatori i giovani e gli sportivi, che la usano per gli stimoli che produce.
STORIA:Questa bevanda fu creata da Dietrich Mteschitz, un imprenditore di origini austriache che la scoprì per caso in un viaggio ad HongKong, quando lavorava per un impresa che fabbricava spazzolini da denti.Il liquido basato su una formula che contiene caffeina etaurina, faceva furore in questo paese; quindi pensò al successo che questa bevanda avrebbe avuto in Europa, dove tuttavia non esisteva, e in più vide un opportunità di diventare imprenditore.

PERO' LA VERITA'SU QUESTA BEVANDA E' UN ALTRA!!

In Francia e Danimarca l'hanno appena proibita per essere un cocktail di morte, dovuto ai suoi componenti di vitamine mischiate a GLUCURONOLACTONE, agente chimico altamente pericoloso, sviluppato dal Dipartimento di Difesa degli Stati Uniti,durante gli anni 60 per stimolare il morale delle truppe mandate in VIETNAM, il quale era come una droga allucinogena che calmava lo stress della guerra. Però i suoi effetti nell'organismo furono devastanti, ef u causa di tante emicranie, tumori celebrali e malattie del fegato che colpirono i soldati che lo consumarono.
E oltre a ciò, nella lattinadi Red Bull si leggono i suoi componenti: GLUCURONALACTONE, catalogatocome stimolante. Però quello che NON DICE la lattina di Red Bull, sono le conseguenze della sua assunzione, che obbligherebbero a aggiungereuna serie di GRAVI AVVERTENZE:

1. E pericoloso berlo se poi non si fa esercizio fisico, visto che la sua funzione energizzante accelera il ritmo cardiaco e può causare INFARTO FULMINANTE.

2. Può causare EMORRAGIE CEREBRALI, dovute al fatto che Red Bull contiene componentiche diluiscono il sangue per far si che il cuore lo pompi più velocemente, e così poter far uno sforzo fisico con meno fatica.

3. E´ proibito mischiare la Red Bull con alcolici, perche il risultato è una'bomba mortale' che ATTACCA DIRETTAMENTE IL FEGATO, facendo si che la zona colpita non si rigeneri mai più.

4. Uno dei componenti principalidi Red Bull è la vitamina B12, utilizzata in medicina per recuperare pazienti che si trovano in coma etilico (coma causato dal consumo di alcool); e per lo stato di eccitazione che si prova dopo averla bevuta, come se fossi ubriaco, senza aver bevuto nessuna bevanda alcoolica.

5. Il consumo regolare di Red Bull provoca la comparsa possibile di una serie di malattie nervose e neurologiche irreversibili (non esisterecupero!) Se leggeste queste indicazioni sulla lattina di una bevanda la berresti mai????
infine: Venezuela, Repubblica Dominicana, Puerto Rico e altri paesi dei Carabi già stanno allertando le altrenazioni, soprattutto perchè il miscuglio di questa bevanda con alcool è una bomba per il corpo umano, principalmente per gli adolescenti ma anche per adulti.

ORA HAI LA NOTIZIA. FANNE CIO´ CHE CREDI SIA MEGLIO PER TE E PER CHI TI STA INTORNO.

domenica 30 marzo 2008

lunedì 24 marzo 2008

Lando e Dino

Un saluto a Lando e uno a Dino...... e mi raccomando il crodino!!

sabato 22 marzo 2008

martedì 18 marzo 2008

I promessi sposi - 01 - Don Abbondio e i bravi

Ignoranti amici e ingnoranti amiche, per rinfrescare la vostra memoria in merito al famoso romanzo di Alessandro Manzoni, grazie alla gentile concessione della RAI Radio Televisione Italiana, programmiamo la visione de "I PROMESSI SPOSI".
La proiezione degli episodi avra' cadenza settimanale.
Buona visione!!
Frank Galdino

giovedì 13 marzo 2008

...Pubblicita!

Scusate ragazzi ma di questi tempi bisogna trovare dei finanziamenti per poter andare avanti con il blog. Ho pensato di introdurre degli spazi pubblicitari, selezionando sempre con molta cura il prodotto... percio' SIGLA!! . ........

mercoledì 12 marzo 2008

Pablo e' sempre vivo

Questa e' stata la colonna sonora di un nostro stupendo viaggio.
Dedicato a yuri, pedro, frank, giorda', vorro'e suardali'

venerdì 29 febbraio 2008

lunedì 11 febbraio 2008

300 Castagne

Ragazzi..come promesso ecco un altro episodio....stavolta sono 300 CASTAGNE!!!buon divertimento!Matteo

domenica 10 febbraio 2008

WANTED


"Questo e' il nostro nuovo obbiettivo anche se sara' il piu' difficile da acciuffare".

Con queste parole alcuni alti dirigenti della Direzione Investigativa Antimafia (DIA) in una privatissima convention con i maggiori gruppi di investigazioni mondiali CIA, SCOTLAND YARD hanno mostrato la foto del loro ULTIMO nemico.

Noi ne abbiamo gia' parlato quando insieme al suo fedele amico Agobai e' stato visto per le strade di Madrid.

Grazie alla diffusione a macchia d'olio del ns blog, ci e' stato chiesto di diffondere questa foto estrapolata dal suo nuovo travestimento per non farsi riconoscere....

State molto attenti perche' yuyurello' (nome in codice attribuito dal suo clan) e' ancora in liberta' ...(per la gioia delle donne) e ne sta combinando una dietro l'altra.

Se avete notizie, anche solo per sentito dire mandateci delle informazioni o contattate direttamente il governo.... se proprio non potete 0733/888888 bar centrale e chiedete pure di Mario.

Per Agobai..... sparito da piu' di 5 anni da Civitanova ancora niente notizie, anche se da alcuni pizzini si puo' collegare una sua latitanza in terra spagnola..

martedì 5 febbraio 2008

Renzo e Lucia & Co. New Swingin Edition

Un matrimonio contrastato, un gangster innamorato e tante pupe mozzafiato...divertimento ed emozioni a ritmo di swing!
Ambientata nella New York dei primi anni '50, tra gangster e splendide pupe,la nuova versione del musical "Renzo, Lucia & Co." è ricca di colpi di scene divertimenti gag. L'esilarante sceneggiatura e le coreografie entusiasmantisono accompagnate da musiche swing scelte con cura tra le più belle e famose dell’America degli anni ’50, arrangiante e suonate appositamente dalla SwingGood Band "Mark Zitti e i Fratelli Coltelli" .
LA STORIA: Don Abbondio viene intimato da Jack Bravo, sicario del noto gangster Boss Rodrigo, di contrastare l’imminente matrimonio tra Renzo e Lucia. Ma... una tanto affascinante quanto maliziosa Miss Perpy, i consigli della psicologa Monica De Monz el’intervento maldestro di altre “famose” coppie tessono la trama diuna storia divertente e intrigante, ricca di imprevisti e piacevoli sorprese

martedì 29 gennaio 2008

Barboni Animati al Vino & Co.


Le "pesciarole" civitanovesi sono ormai l'emblema vivente della citta'. Molti le ricordano nei documentari come quello postato qualche tempo fa' con il nome "Meio de pesce che d'oio santo" curato dalla Sig.na Roberta Saccoccio e addirittura qualche regista le ha fatte partecipi dei loro film, basti ricordare quello girato sulla vita di Fausto Coppi davanti la pescheria del centro. I Barboni Animati ( gruppo di musicisti civitanovesi elencati nei post passati e dipinti come ottimi musicisti ma mentalmente molto istabili :) ) ne hanno fatto una stupenda canzone intitolata "Le pesciarole fanno Ooooh ". Sfortunatamente non chiamandomi yuyurello e non avendo una padronanza della tastiera tale da riuscire a fare un semplice copia e incolla, non posso PER ADESSO far si che il brano sia messo all'interno di questo post. Prometto pero' che provvederemo in video conferenza a sistemare tutto chiamando Yuri Gates, il quale si trova tuttora nella villa del cugino Bill a Beverly Hills , facendo felici i fans del gruppo. Posso pero' anticiparvi che questa band di scalmanati suonera' mercoledi' 30 al Vino & Co. del buon vecchio Christian in unplugged e di sicuro ne vedremo delle belle.............................
FrAnKy

domenica 20 gennaio 2008

lunedì 14 gennaio 2008

DE FORA LA SCOLA ------ LA PENZIO'

"La S.V. e' invitata alla serata dialettale del Gruppo Giovani della Parrocchia di San Gabriele"

Cosi' e' scritto nel biglietto da tutti "cossora" acquistato per vedere le rappresentazioni teatrali intitolate DE FORA LA SCOLA e LA PENZIO' che si terranno al Cine Teatro Rossini di Civitanova Marche mercoledi' 16 gennaio 2008.

Vari e molteplici sono i motivi per cui uno debba partecipare...

Innanzi tutto perche' l'intero importo verra' devoluto in beneficenza alle associazioni ANTROPHOS e A.N.F.F.A.S.

Per non parlare dello staff di attori riuniti per questa serata, anche se non ci sara' il vate del teatro italiano Gigi Proietti per motivi di salute.
Il grande Gigi pero' ci ha voluto omaggiare di una lettera di ringraziamento dove ha spiegato i motivi della sua assenza e dove ha evidenziato il valore artistico dello staff ....


" Ciao Frange',
Iessera so stato a cena e so magnato m po' troppe cozze e ma ricoverato pe na lavanda gastrica. Nun ve state a proccupa' perche' si ragazzi so tosti veramente.... Ricordateve pero' de uno in particolare... se chiama FRANCESCO TOLENTINATI, io scommetto su de lui, specialmente la domenica quando sta a gioca' er campionato, fateje 'n applauso perche' se lo merita e diverteteve perche' er teatro e' sempre er teatro...
Se vedemo la prossima

Gigi Proietti"

Percio' chi manchera'..............e proprio n fijo de na mignotta!

Frank

giovedì 10 gennaio 2008

mercoledì 9 gennaio 2008

mercoledì 2 gennaio 2008

I GALACTICOS











Cari lettori, i vostri Spagnoli (Yuyurigno e Garrincha) si sono trasformati in Galacticos!


Questa mattina come qualsiasi turista amante del soccer siamo andati qui (non rosecà Giordà)





e come nessun turista siamo usciti GALACTICOS!



Di seguito le principali tappe di questa magnifica storia natalizia.



1) Come qualsiasi turista ci siamo fatti le foto ricordo





2) durante il tour il famoso Butraghegno vedendo nei nostri occhi la stoffa dei campioni ci dà un pallone e dopo averci messo alla prova ci dice "Muchachos vosotros teneis la Stoffa des campeones" e ci fa firmare un contratto triennale con le merengues. Dopo di che facciamo la foto con i nostri nuovi compagni di squadra (che almeno corrono rispetto a Franky lo riccio e segnano di più di Giordano l'arguto e pennellano meglio i cross dello Zio Santa e l'allenatore viene rispettato dai suoi ragazzi a differenza di Nino Pagna).




3) visto che nel pomeriggio era in programma una partita di Liga siamo stati convocati e logicamente non essendo al massimo della forma e non avendo appieno appreso gli schemi del Mister siamo andati in panchina.

4) Vista che la nostra squadra stava soffrendo il mister ci ha messo in campo
















5) Avendo sbloccato la partita e portato il Real in vetta al campionato con la vittoria i nostri eroi sono stati insigniti (primo caso ex-equo nella storia) del pallone d'Oro.

















6) Dopo la premiazione i nuovi palloni d'oro rilasciano le interviste in mondo visione oscurando gli altri campioni come Raul, Van Nilsteroy, Robinho e Cannavaro.








7) Dopo la partita e le premiazioni i madrileni si innamorano dei due nuovi Galacticos e si mettono in fila per acquistare il biglietto del prossimo match di Champion League dove i 2 civitanovesi partiranno titolari.



8) Scortati dalla Polizia i nuovi Galacticos lasciavano il Bernabeu.



martedì 1 gennaio 2008

Madrid Capodanno 2008


I vostri emissari in terra spagnola (Yuyurellò daje jo e Agobai non se ferma mai) si trovano alle 21 del 1° gennaio 2008 a rendicontarVi sui festeggiamenti pre-durante-post festeggiamenti a Madrid.
La nottata dell'ultimo dell'anno come da veri madrileni ci siamo riversati a Puerta del Sol dove in mezzo a milioni di persone provenienti da ogni angolo del globo abbiamo stappato una bottiglia di Don Perignon (made in china) per brindare all'arrivo del nuovo anno. Ma prima di unirci alle folle abbiamo banchettato in un "losco" locale di madrid (prego analizzare attentamente la foto della tavola imbandita).








Come è possibile desumere da una veloce analisi della foto a lato la tavola è imbandita per 5 persone perchè 3 fanciulle marchigiane si sono offerte di cucinare per i due desaparesidos civitanovesi i quali, logicamente, le hanno invitate a cena per festeggiare assieme (prego vedere segunda foto).

Dopo il ......... brindisi abbiamo lasciato Puerta del Sol, accompagnati dalle nostre amiche, per visitare i peggiori locali di Madrid e degustare caraffe della miglior sangria locale.


























Nel mentre delle nostre degustazioni abbiamo stretto gemellaggi con il genere femmile dell'intero globo (vedere foto successive).





















I due balordi, in mattinata oramai senza più energie........., su uno scooter targato Milano e debitamente modificato dal nostro Ingegnere, facevano perdere le loro tracce seminando a conclusione di un interminabile inseguimento la Guardia Civil che cercava di placare i loro bollenti spiriti.