mercoledì 2 gennaio 2008

I GALACTICOS











Cari lettori, i vostri Spagnoli (Yuyurigno e Garrincha) si sono trasformati in Galacticos!


Questa mattina come qualsiasi turista amante del soccer siamo andati qui (non rosecà Giordà)





e come nessun turista siamo usciti GALACTICOS!



Di seguito le principali tappe di questa magnifica storia natalizia.



1) Come qualsiasi turista ci siamo fatti le foto ricordo





2) durante il tour il famoso Butraghegno vedendo nei nostri occhi la stoffa dei campioni ci dà un pallone e dopo averci messo alla prova ci dice "Muchachos vosotros teneis la Stoffa des campeones" e ci fa firmare un contratto triennale con le merengues. Dopo di che facciamo la foto con i nostri nuovi compagni di squadra (che almeno corrono rispetto a Franky lo riccio e segnano di più di Giordano l'arguto e pennellano meglio i cross dello Zio Santa e l'allenatore viene rispettato dai suoi ragazzi a differenza di Nino Pagna).




3) visto che nel pomeriggio era in programma una partita di Liga siamo stati convocati e logicamente non essendo al massimo della forma e non avendo appieno appreso gli schemi del Mister siamo andati in panchina.

4) Vista che la nostra squadra stava soffrendo il mister ci ha messo in campo
















5) Avendo sbloccato la partita e portato il Real in vetta al campionato con la vittoria i nostri eroi sono stati insigniti (primo caso ex-equo nella storia) del pallone d'Oro.

















6) Dopo la premiazione i nuovi palloni d'oro rilasciano le interviste in mondo visione oscurando gli altri campioni come Raul, Van Nilsteroy, Robinho e Cannavaro.








7) Dopo la partita e le premiazioni i madrileni si innamorano dei due nuovi Galacticos e si mettono in fila per acquistare il biglietto del prossimo match di Champion League dove i 2 civitanovesi partiranno titolari.



8) Scortati dalla Polizia i nuovi Galacticos lasciavano il Bernabeu.



Nessun commento: