martedì 1 gennaio 2008

Madrid Capodanno 2008


I vostri emissari in terra spagnola (Yuyurellò daje jo e Agobai non se ferma mai) si trovano alle 21 del 1° gennaio 2008 a rendicontarVi sui festeggiamenti pre-durante-post festeggiamenti a Madrid.
La nottata dell'ultimo dell'anno come da veri madrileni ci siamo riversati a Puerta del Sol dove in mezzo a milioni di persone provenienti da ogni angolo del globo abbiamo stappato una bottiglia di Don Perignon (made in china) per brindare all'arrivo del nuovo anno. Ma prima di unirci alle folle abbiamo banchettato in un "losco" locale di madrid (prego analizzare attentamente la foto della tavola imbandita).








Come è possibile desumere da una veloce analisi della foto a lato la tavola è imbandita per 5 persone perchè 3 fanciulle marchigiane si sono offerte di cucinare per i due desaparesidos civitanovesi i quali, logicamente, le hanno invitate a cena per festeggiare assieme (prego vedere segunda foto).

Dopo il ......... brindisi abbiamo lasciato Puerta del Sol, accompagnati dalle nostre amiche, per visitare i peggiori locali di Madrid e degustare caraffe della miglior sangria locale.


























Nel mentre delle nostre degustazioni abbiamo stretto gemellaggi con il genere femmile dell'intero globo (vedere foto successive).





















I due balordi, in mattinata oramai senza più energie........., su uno scooter targato Milano e debitamente modificato dal nostro Ingegnere, facevano perdere le loro tracce seminando a conclusione di un interminabile inseguimento la Guardia Civil che cercava di placare i loro bollenti spiriti.



5 commenti:

ziosanta ha detto...

bella ragà... Cossora ve fa i complimenti... Buon 2008, che sia denso di ff (Yuri capirà!)... a presto le foto della festa da Boldrì...

Franky ha detto...

Siete ricercati dalla polizia internazionale, ho dei documenti falsi con cui farVi superare i ceck in dell'aereoporto....
1) Salvatore Lo Piccolo Passaporto 123456789
2) Bernardo Provenzano Passaporto 789456123

Anche questa volta vi ho salvato la pellaccia :)

Yuyurellò ha detto...

abbiamo notato che nessuno si è attenuto alle indicazioni del post dove a riga 21 si diceva: "analizzare attentamente la foto della tavola imbandita".
Vediamo chi sarà il primo a trovare l'Arcano!!!.....
I ricercati

sergio ha detto...

ma l'arcane nn sarà per caso un gran bel blowjob sullo schermo del lettore dvd o pc che sia???!!!!!
firmato commissario maigret

Ago ha detto...

bravo sergio sei stato il primo a scoprire l'Arcano che nel 2008 sarà il tuo premio